| Livello |
Incantesimo (clicca sul nome) |
Descrizione |
| 1 |
Contrastare elementi |
A proprio agio in un ambiente freddo o caldo. |
| 2 |
Riscaldare il metallo |
Rende il metallo talmente caldo da danneggiare coloro che lo toccano. |
| 3 |
Luce incandescente |
Un raggio infligge 1d8 danni per ogni due livelli, danni maggiori contro i non morti. |
| 4 |
Scudo di fuoco |
Le creature che attaccano l'incantatore subiscono danni da fuoco; l’incantatore è protetto dal calore o dal freddo. |
| 5 |
Colpo infuocato |
Colpisce i nemici con un fuoco divino (1d6 danni per livello). |
| 6 |
Semi di fuoco |
Ghiande e bacche diventano bombe esplosive. |
| 7 |
Bagliore solare |
Il bagliore acceca e infligge 4d6 danni. |
| 8 |
Esplosione solare |
Acceca tutti nel raggio di 24 m, infligge 6d6 danni. |
| 9 |
Sfera prismatica |
Come muro prismatico, ma circonda da ogni lato. |