| Livello |
Incantesimo (clicca sul nome) |
Descrizione |
| 1 |
Zanna magica |
Un'arma naturale del soggetto ottiene un bonus di +1 ai tiri per colpire e per i danni |
| 2 |
Trance animale |
Affascina 2d6 DV di animali |
| 3 |
Zanna magica superiore |
Un'arma naturale del soggetto ottiene +1 ai tiri per colpire e per i danni per ogni 3 livelli (max +5) |
| 4 |
Veleno |
A contatto, infligge 1d10 danni alla Cos, ripetuti dopo 1 minuto |
| 5 |
Crescita animale |
Un animale per ogni due livelli raddoppia le dimensioni |
| 6 |
Sguardo penetrante |
Il bersaglio diventa in preda al panico, infermo e in stato comatoso |
| 7 |
Piaga strisciante |
(composta di minuscoli serpenti) Sciami di millepiedi attaccano su ordine dell'incantatore |
| 8 |
Forme animali |
(influenza solo gli ofidi e i rettili) un alleato per livello subisce metamorfosi nell'animale scelto |
| 9 |
Trasformazione |
L'incantatore si trasforma in qualsiasi creatura e può cambiare forma una volta per round |