La Tana del Drago - Immortali DM
La Tana del Drago

La Tana del Drago
[ Home | Regole Forum | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Links | Tutti i forum | Cerca | FAQ | Chat
Ultime novitą: Cerchiamo collaboratori e nuovi amici, partecipa con noi.
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Ambientazioni
 Mystara
 Immortali DM
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Autore Discussione  

Marco
Companion




20 Messaggi

Inserito il - 31 luglio 2018 : 16:19:40  Mostra Profilo Invia a Marco un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Volevo solo informarvi che, con l'ausilio di un paio di "vecchie volpi" sto ultimando l'impaginazione della traduzione del manuale del DM Immortali... stay tuned

The_Master
Divino




Regione: Lazio
Prov.: Roma
Cittą: Roma


1130 Messaggi

Inserito il - 31 luglio 2018 : 18:13:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di The_Master Invia a The_Master un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
I Love You

Sguaina la spada e preparati a difenderti il tuo sangue scorrerą sulla mia lama e testimonierą il tuo valore per i posteri.
Torna all'inizio della Pagina

Giuseppe
Basic


Cittą: Milano


1 Messaggi

Inserito il - 08 agosto 2018 : 17:21:25  Mostra Profilo Invia a Giuseppe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ottimo
Torna all'inizio della Pagina

fabriziohockey
Basic



8 Messaggi

Inserito il - 13 agosto 2018 : 07:41:20  Mostra Profilo Invia a fabriziohockey un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Per chi volesse, ho una vecchia traduzione (non mia) del manuale del giocatore del set immortal.
Poichč non riesco ad allegarla qui, se occorre posso inviarla via mail a chi sia interessato.
Buon divertimento

Modificato da - fabriziohockey in data 15 agosto 2018 15:42:46
Torna all'inizio della Pagina

Marco
Companion




20 Messaggi

Inserito il - 31 agosto 2018 : 00:06:38  Mostra Profilo Invia a Marco un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il manuale del giocatore č gią stato pubblicato con traduzione di Enrico Ivaldi e Chiara Musso...
Torna all'inizio della Pagina

kikiriko
Basic



8 Messaggi

Inserito il - 16 settembre 2018 : 08:21:13  Mostra Profilo Invia a kikiriko un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Dove ?!?! Grazie
Torna all'inizio della Pagina

Marco
Companion




20 Messaggi

Inserito il - 17 settembre 2018 : 10:16:09  Mostra Profilo Invia a Marco un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Si trova in giro in rete... se non lo trovi te lo giro io.
Torna all'inizio della Pagina

Marco
Companion




20 Messaggi

Inserito il - 17 settembre 2018 : 10:16:40  Mostra Profilo Invia a Marco un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Siamo alle correzioni finali... a breve pubblico il manuale del DM
Torna all'inizio della Pagina

Marco
Companion




20 Messaggi

Inserito il - 17 settembre 2018 : 11:20:50  Mostra Profilo Invia a Marco un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Eccolo!!!!!!!!!!

https://www.dropbox.com/s/pwsy6j2agui8wcb/ImmortalDMv1.0.pdf?dl=0
Torna all'inizio della Pagina

kikiriko
Basic



8 Messaggi

Inserito il - 17 settembre 2018 : 12:53:31  Mostra Profilo Invia a kikiriko un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
TROVATO !!COSI' ORA LI HO ENTRAMBI SE MAI DECIDEREMO DI RICOMINCIARE CON OD&D (LA PRIMA CAMPAGNA SI ARENO' AL COMPANION PER POI PASSARE ALLE EDIZIONI + RECENTI, MA ORA SIAMO IN VENA DI REVIVAL) !! SAPETE SE SARANNO TRADOTTI ALTRI PRODOTTI OLD D&D MYSTARA ?? (BLACKMOOR, AVVENTURE IN HOLLOW WORLD, WRATH OF THE IMMORTAL, TOP BALLISTA E SEA PEOPLE E POOR WIZARD'S ALMANACS ) COMUNQUE GRAZIE ANCHE A D&D MI VEDO ANCORA CON GLI AMICI DEL CORTILE (A DISTANZA DI 40 ANNI !!!!)
Torna all'inizio della Pagina

The_Master
Divino




Regione: Lazio
Prov.: Roma
Cittą: Roma


1130 Messaggi

Inserito il - 17 settembre 2018 : 14:26:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di The_Master Invia a The_Master un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grande appena torno a casa lo scarico
Grazie.

Sguaina la spada e preparati a difenderti il tuo sangue scorrerą sulla mia lama e testimonierą il tuo valore per i posteri.
Torna all'inizio della Pagina

Marco
Companion




20 Messaggi

Inserito il - 17 settembre 2018 : 19:08:55  Mostra Profilo Invia a Marco un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Operate alcune correzioni:

https://www.dropbox.com/s/2xvvsdzn9a42esk/ImmortalDMv1.1.pdf?dl=0
Torna all'inizio della Pagina

Marco
Companion




20 Messaggi

Inserito il - 19 settembre 2018 : 12:50:09  Mostra Profilo Invia a Marco un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Aggiornati i nomi dei mostri:

https://www.dropbox.com/s/bd5iyusge2ocmo9/ImmortalDMv1.2.pdf?dl=0
Torna all'inizio della Pagina

The_Master
Divino




Regione: Lazio
Prov.: Roma
Cittą: Roma


1130 Messaggi

Inserito il - 19 settembre 2018 : 13:01:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di The_Master Invia a The_Master un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Le versioni si susseguono, č in corso una revisione condivisa?

Sguaina la spada e preparati a difenderti il tuo sangue scorrerą sulla mia lama e testimonierą il tuo valore per i posteri.
Torna all'inizio della Pagina

Marco
Companion




20 Messaggi

Inserito il - 20 settembre 2018 : 13:38:04  Mostra Profilo Invia a Marco un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Marco Dalmonte ha suggerito alcune correzioni per uniformare le traduzioni dei nomi dei mostri... la 1.2 č la definitiva
Torna all'inizio della Pagina

The_Master
Divino




Regione: Lazio
Prov.: Roma
Cittą: Roma


1130 Messaggi

Inserito il - 20 settembre 2018 : 14:00:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di The_Master Invia a The_Master un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie a tutti!!!

Sguaina la spada e preparati a difenderti il tuo sangue scorrerą sulla mia lama e testimonierą il tuo valore per i posteri.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
La Tana del Drago © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina č stata generata in 0,24 secondi. Tradotto Da: Vincenzo Daniele & Luciano Boccellino- www.targatona.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.03

Antidoto.org | Brutto.it | Estela.org | Equiweb.it