La Tana del Drago - Disponibile Il Primo Modulo Companion della serie
La Tana del Drago

La Tana del Drago
[ Home | Regole Forum | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Links | Tutti i forum | Cerca | FAQ | Chat
Ultime novità: Volete scrivere e pubblicare articoli o guide? SCRIVETECI
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Dungeons & Dragons
 News
 Disponibile Il Primo Modulo Companion della serie
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

The_Master
Divino




Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma


1130 Messaggi

Inserito il - 23 marzo 2017 : 14:48:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di The_Master Invia a The_Master un Messaggio Privato  Rispondi Quotando


Riceviamo e molto volentieri pubblichiamo una bella notizia per i numerosi appassionati di questa serie di materiale Old School!

"Il Chimerae Hobby Group è lieto di annunciare l'uscita di un nuovo modulo della serie Dangers & Demons. A grande richiesta, si tratta di un'avventura di livello Companion, il CHDDCM1 Il Castello di Kraggenkrest scritto da Ray Reaux e inedito in Italia. Quale tragedia si è abbattuta trent'anni fa sulla casata dei Kraggen? È stato il mago di corte a evocare un demone sterminatore oppure sono gli dèi stessi che hanno maledetto il barone? Toccherà a voi svelare l'oscuro segreto.

Prossime uscite
Stiamo attualmente lavorando su un modulo per personaggi di livello Master, per PG di alto livello. Inoltre è in preparazione anche un altro modulo che riguarda l'epica cerca intrapresa da un paladino per recuperare una spada sacra vendicatrice da lungo tempo perduta.


La serie Dangers & Demons
Dangers & Demons è una serie di avventure fortemente ispirate (anche nel nome) ai moduli classici del GdR fantasy più famoso del mondo, e utilizza il regolamento di Labyrinth Lord e Labyrinth Lord Edizione Avanzata. Questi retro-cloni emulano il gioco di ruolo fantasy classico degli anni Ottanta e sono disponibili in lingua italiana sia in forma cartacea che (gratuitamente) in formato PDF. Le avventure della serie Dangers & Demons sono giocabili con tutte le edizioni del gioco di ruolo fantasy classico. I moduli sono volutamente realizzati in "stile retro", sia in termini grafici che di testo, per ricreare con la massima accuratezza le storiche avventure del passato. Se siete giocatori "vecchia scuola" duri a morire, oppure volete tornare all'atmosfera delle vostre prime avventure, o ancora siete nuovi appassionati che vogliono provare lo stile di gioco più classico, Dangers & Demons è quello che fa per voi!

Distribuzione
I moduli della serie Dangers & Demons in formato PDF sono distribuiti gratuitamente, come il resto dei nostri prodotti, sul nostro sito. La grande novità è la possibilità di acquistarli anche in cartaceo, a prezzo di costo e senza alcun guadagno da parte nostra. Per farlo, visita la nostra vetrina su Lulu!

Pubblica la tua avventura!
Udite, udite! Invitiamo tutti coloro che hanno un'avventura nel cassetto che vorrebbero vedere pubblicata a contattarci all'indirizzo e-mail chimeraehobbygroupCHIOCCIOLAyahooPUNTOit. La serie Dangers & Demons è sempre aperta alle idee e alla creatività degli autori di ogni età che abbiano voglia di arricchire i titoli delle avventure "vecchia scuola" a disposizione dei giocatori italiani. Non ci sono temi o argomenti prefissati da seguire: il solo limite è la fantasia di chi scrive. Da parte nostra, possiamo garantire la massima serietà e l'impegno di fornire illustrazioni e mappe adeguate per completare l'avventura, che sarà interamente impaginata e curata da noi nel formato già scelto per il resto della collana. Visto che siamo un gruppo assolutamente amatoriale senza scopo di lucro e che tutti i nostri prodotti sono distribuiti in maniera rigorosamente gratuita (o, nel caso di moduli cartacei, a prezzo di costo), non possiamo garantire agli autori alcun compenso, se non la soddisfazione di vedere pubblicato il proprio lavoro con una veste grafica e un'atmosfera che ricordano da vicino quelle delle avventure con cui siamo cresciuti.

by http://dmmagazine.blogspot.it

Sguaina la spada e preparati a difenderti il tuo sangue scorrerà sulla mia lama e testimonierà il tuo valore per i posteri.

Yaztromo
Immortal




372 Messaggi

Inserito il - 23 marzo 2017 : 18:52:01  Mostra Profilo Invia a Yaztromo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Che bella notizia!
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
La Tana del Drago © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,09 secondi. Tradotto Da: Vincenzo Daniele & Luciano Boccellino- www.targatona.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.03

Antidoto.org | Brutto.it | Estela.org | Equiweb.it