La Tana del Drago - Mediterraneo e Sol Levante
La Tana del Drago

La Tana del Drago
[ Home | Regole Forum | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Links | Tutti i forum | Cerca | FAQ | Chat
Ultime novitā: Cerchiamo collaboratori e nuovi amici, partecipa con noi.
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 La Taverna del Drago
 Il Boccale D'argento
 Mediterraneo e Sol Levante
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Autore Discussione  

Yaztromo
Immortal




372 Messaggi

Inserito il - 28 settembre 2015 : 08:45:16  Mostra Profilo Invia a Yaztromo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Qui http://www.librogame.net/index.php/download/viewcategory/44-quality-game potete trovare, liberamente scaricabili per gentile concessione dei rispettivi autori, due mini-giochi di ruolo in Italiano: Mediterraneo (ambientazione mitologia classica) e Sol Levante (ambientazione medioevo Giapponese).
Sono giochi di ruolo molto leggeri da giocare, ma molto ben fatti e molto ben ambientati: dateci una letta e fatevi un'idea!

The_Master
Divino




Regione: Lazio
Prov.: Roma
Cittā: Roma


1130 Messaggi

Inserito il - 01 ottobre 2015 : 10:37:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di The_Master Invia a The_Master un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Interessante appena posso vado a darci un occhiata, grazie.

Sguaina la spada e preparati a difenderti il tuo sangue scorrerā sulla mia lama e testimonierā il tuo valore per i posteri.
Torna all'inizio della Pagina

Yaztromo
Immortal




372 Messaggi

Inserito il - 03 novembre 2015 : 21:37:45  Mostra Profilo Invia a Yaztromo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Negli ukltimi anni la mia preferenza sta andando sempre piu' verso sistemi di gioco ultrasemplici, ultraleggeri e ultraveloci, che non ti costringono a perdere la prima sessione di gioco solo per creare il tuo personaggio.
In effetti, gran parte delle mie partite sono "una botta e via", per cui non ha senso passare la prima (e unica) sessione di hgioco per prepararsi per qualcosa che non arrivera' mai...
Torna all'inizio della Pagina

Yaztromo
Immortal




372 Messaggi

Inserito il - 31 dicembre 2016 : 11:57:39  Mostra Profilo Invia a Yaztromo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ultimamente nella stessa sezione del forum ne sono stati aggiunti altri molto interessanti, come Kalevale e Role, che vale decisamente la pena di leggere ;)
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
La Tana del Drago © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina č stata generata in 0,1 secondi. Tradotto Da: Vincenzo Daniele & Luciano Boccellino- www.targatona.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.03

Antidoto.org | Brutto.it | Estela.org | Equiweb.it