La Tana del Drago - DragonLance
La Tana del Drago

La Tana del Drago
[ Home | Regole Forum | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Links | Tutti i forum | Cerca | FAQ | Chat
Ultime novità: Date la vostra opinione ai nostri sondaggi
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Ambientazioni
 DragonLance
 DragonLance
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

The_Master
Divino




Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma


1132 Messaggi

Inserito il - 08 luglio 2006 : 11:27:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di The_Master Invia a The_Master un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Margaret Weis author of the Dragonlance novels, has posted confirmation on the Dragonlance forums that the animated movie is indeed in the works:

Dear Friends,
"I really wanted to wait until we could make the WAHOO Big Announcement on

the dragonlance movie site (which is coming any day now, so keep watch!). But since Lucy Lawless gave us away, I'll let you know what's going on. Paramount Studios is making Dragons of Autumn Twilight as a full-length, adult, animated movie. I'll let the movie site provide you with details on the director, screen play writer, animation house, and all that.

Suffice it to say, Tracy and I have been working with the production team for over a year now. They've been wonderful to work with! They've allowed us to have script approval and asked for our suggestions. They've shown us all the art work and allowed us approval on that (as well as the WoTC art director in charge of Dragonlance). We've been working with the Whitestone Council people on this as well. (Thanks, guys!)

From what I've seen, it's going to be amazing! The art is great. Hopefully some of it will be up on the movie site. And Tracy and I will be talking more about the movie and maybe bringing along some art pieces on our book tour.

Tracy and I are both very excited about this!"

Margaret

Sguaina la spada e preparati a difenderti il tuo sangue scorrerà sulla mia lama e testimonierà il tuo valore per i posteri.

The_Master
Divino




Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma


1132 Messaggi

Inserito il - 19 agosto 2006 : 12:18:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di The_Master Invia a The_Master un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ecco l'indirizzo del sito ufficiale del film di animazione su Dragonlance

http://www.dragonlance-movie.com/

Sguaina la spada e preparati a difenderti il tuo sangue scorrerà sulla mia lama e testimonierà il tuo valore per i posteri.
Torna all'inizio della Pagina

The_Master
Divino




Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma


1132 Messaggi

Inserito il - 30 agosto 2006 : 14:39:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di The_Master Invia a The_Master un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
DRAGHI ANIMATI: DragonLance a cartoni animati! - La Paramount sta lavorando a un film a cartoni animati dedicato alla celeberrima saga creata da Margaret Weis e Tracy Hickman (che, lo ricordiamo, è un uomo e non una donna...). Il cartone animato, per cui si ipotizza un'uscita cinematografica, dovrebbe essere pronto per l'autunno del 2007 ed è basato sul primo libro della trilogia iniziale, I Draghi del Crepuscolo d'Autunno. Potete trovare altre informazioni sul sito www.dragonlancemovie.com (in inglese).

Sguaina la spada e preparati a difenderti il tuo sangue scorrerà sulla mia lama e testimonierà il tuo valore per i posteri.
Torna all'inizio della Pagina

Serpico
Basic



Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma


18 Messaggi

Inserito il - 13 novembre 2007 : 15:48:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Serpico Invia a Serpico un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da The_Master

DRAGHI ANIMATI: DragonLance a cartoni animati! - La Paramount sta lavorando a un film a cartoni animati dedicato alla celeberrima saga creata da Margaret Weis e Tracy Hickman (che, lo ricordiamo, è un uomo e non una donna...). Il cartone animato, per cui si ipotizza un'uscita cinematografica, dovrebbe essere pronto per l'autunno del 2007 ed è basato sul primo libro della trilogia iniziale, I Draghi del Crepuscolo d'Autunno. Potete trovare altre informazioni sul sito www.dragonlancemovie.com (in inglese).



Notizia interessante, non mi sono mai appassionato alla serie di libri e l'ambientazione mi sembra un pò scarna per ruolarci sopra ( magari con qualche supplemento diverrebbe appetitosa), comunque il film animato mi sembra una buona idea vedi anche Beowolf di Zemeckis...

"Ezechiele 25,17.Il cammino dell' uomo timorato è minacciato da ogni parte dall inequità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà, conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre, perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti. E la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e in fine a distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore, quandrò farò calare la mia vendetta sopra di te."
Torna all'inizio della Pagina

Yaztromo
Immortal




374 Messaggi

Inserito il - 03 gennaio 2017 : 00:02:37  Mostra Profilo Invia a Yaztromo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
A quanto pare me lo sono perso completamente... era memorabile, o...?
Torna all'inizio della Pagina

The_Master
Divino




Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma


1132 Messaggi

Inserito il - 09 gennaio 2017 : 10:13:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di The_Master Invia a The_Master un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi sa che che lo abbiamo perso tutti.
Peccato sarebbe un buon soggetto per una saga cinematografica "SERIA".

Sguaina la spada e preparati a difenderti il tuo sangue scorrerà sulla mia lama e testimonierà il tuo valore per i posteri.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
La Tana del Drago © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,14 secondi. Tradotto Da: Vincenzo Daniele & Luciano Boccellino- www.targatona.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.03

Antidoto.org | Brutto.it | Estela.org | Equiweb.it