La Tana del Drago - Razza creatrice
La Tana del Drago

La Tana del Drago
[ Home | Regole Forum | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Links | Tutti i forum | Cerca | FAQ | Chat
Ultime novità: Inserisci un messaggio nel nostro GuestBook lasciala tua traccia!!!!
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Ambientazioni
 Forgotten Realms
 Razza creatrice
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

n/a
deleted


Prov.: Roma
Città: Roma


11 Messaggi

Inserito il - 25 giugno 2004 : 10:48:19  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il mio master nell'avventura che stiamo facendo ci ha parlato di una misteriosa razza rettiloide, detta razza creatrice. Qualcuno ne sa qualcosa?

Ogni resistenza è inutile, preparati sarai assimilato, noi siamo Borg.

Lo Kon Te
Advanced




170 Messaggi

Inserito il - 26 giugno 2004 : 21:36:02  Mostra Profilo Invia a Lo Kon Te un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Parlando fuori dal Dungeon, credo che il tuo Master abbia qualche conoscenza dell'ufologia più radicale... secondo i cultori più estremi della vita aliena, la razza Rettiliana è una delle cinque\sei che abitualmente soggiornano sul nostro pianeta.... (Ah, si, sempre secondo questa teoria "Lovecraftiana" i Rettiliani sono incidentalmente responsabili dello sviluppo della nostra razza)

Non c'è gusto nel vincere un combattimento essendo i più forti. La vera soddisfazione è umiliare il valore dell'avversario con trucchi e sotterfugi.
Torna all'inizio della Pagina

Serpico
Basic



Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma


18 Messaggi

Inserito il - 07 novembre 2007 : 14:12:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Serpico Invia a Serpico un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da AL9000

Il mio master nell'avventura che stiamo facendo ci ha parlato di una misteriosa razza rettiloide, detta razza creatrice. Qualcuno ne sa qualcosa?



Credo che Imperi Perduti risolva ogni problema sul passato delle Forgotten Realms...

"Ezechiele 25,17.Il cammino dell' uomo timorato è minacciato da ogni parte dall inequità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà, conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre, perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti. E la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e in fine a distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore, quandrò farò calare la mia vendetta sopra di te."
Torna all'inizio della Pagina

The_Master
Divino




Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma


1131 Messaggi

Inserito il - 13 novembre 2007 : 11:18:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di The_Master Invia a The_Master un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
No, notizie sulla razza creatrice si hanno nel manuale Regni del serpente che come storia del faerum è antecedenti ad i regni perduti dell'ultimo manuale.

Sguaina la spada e preparati a difenderti il tuo sangue scorrerà sulla mia lama e testimonierà il tuo valore per i posteri.
Torna all'inizio della Pagina

Serpico
Basic



Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma


18 Messaggi

Inserito il - 13 novembre 2007 : 13:10:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Serpico Invia a Serpico un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da The_Master

No, notizie sulla razza creatrice si hanno nel manuale Regni del serpente che come storia del faerum è antecedenti ad i regni perduti dell'ultimo manuale.



Infatti... volevo soltanto dire che se ci fossero state lacune l'ultimo arrivato (manuale) avrebbe definitivamente tolto ogni dubbio.

"Ezechiele 25,17.Il cammino dell' uomo timorato è minacciato da ogni parte dall inequità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà, conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre, perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti. E la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e in fine a distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore, quandrò farò calare la mia vendetta sopra di te."
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
La Tana del Drago © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,14 secondi. Tradotto Da: Vincenzo Daniele & Luciano Boccellino- www.targatona.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.03

Antidoto.org | Brutto.it | Estela.org | Equiweb.it