La Tana del Drago - Record of Lodoss War - ambientazione per D&D5E
La Tana del Drago

La Tana del Drago
[ Home | Regole Forum | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Links | Tutti i forum | Cerca | FAQ | Chat
Ultime novità: Trovate materiale interessante? fatecelo sapere!!!
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Dungeons & Dragons
 5° Edizione
 Record of Lodoss War - ambientazione per D&D5E
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

Unholy_Templar
Basic


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


11 Messaggi

Inserito il - 22 ottobre 2017 : 23:14:19  Mostra Profilo Invia a Unholy_Templar un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Unholy_Templar è tornato...

Ebbene si, dopo anni di assenza dai forum, il redattore dell' "Enciclopedia treddraghi" e di "Starcraft d20 RPG" (e di decine di HR e classi di prestigio per D&D 3.5, e tanto altro ancora) è di nuovo all'opera... e stavolta ha messo su carta (o meglio, su pdf) tutto quello che serve per giocare nel fantastico mondo di Lodoss...

per D&D 5E: https://drive.google.com/file/d/0BxILjyJRuug1YVVoLXhjdFV5eHc/view?usp=sharing

e per Pathfinder: https://drive.google.com/file/d/0BxILjyJRuug1d0RMY3RhM1lxOW8/view?usp=sharing

I file pesano oltre 10 MB, per cui li ho messi a disposizione tramite google drive.

Fatemi sapere se sono "degni di pubblicazione" nei download del sito...

(email di contatto nei manuali)




P.S.

A scanso di equivoci:

Gli incantesimi dell'Elemental Evil sono nel SRD.

Gli UA sono gratuiti, dichiaratamente dei "playtest", e pubblicati in accordo con la OGL License 1.0a.

Ho controllato i termini della licenza OGL e del SRD 5E e rispetto i termini legali di pubblicazione (ho solo dimenticato di integrare la licenza nel testo... ma ho provveduto).

Con la scusa ho corretto qualche refuso che mi hanno già segnalato.






Modificato da - Unholy_Templar in Data 23 ottobre 2017 22:44:57

The_Master
Divino




Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma


1132 Messaggi

Inserito il - 23 ottobre 2017 : 10:07:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di The_Master Invia a The_Master un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Unholy_Templar,
è un piacere risentirti dopo tanto tempo ed inoltre con notizie del genere
Appena posso scaricherò i file e li caricherò sul sito.

Sguaina la spada e preparati a difenderti il tuo sangue scorrerà sulla mia lama e testimonierà il tuo valore per i posteri.
Torna all'inizio della Pagina

Reshaim
Basic



3 Messaggi

Inserito il - 14 gennaio 2022 : 16:13:13  Mostra Profilo Invia a Reshaim un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Una curiosità, come mai non avete citato Mark Chase, l'autore del supplemento originale inglese dei primi anni duemila per Atomik Fuzion di cui avete tradotto le parti di ambientazione?
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
La Tana del Drago © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,09 secondi. Tradotto Da: Vincenzo Daniele & Luciano Boccellino- www.targatona.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.03

Antidoto.org | Brutto.it | Estela.org | Equiweb.it