La Tana del Drago - Futuri Atlanti geografici
La Tana del Drago

La Tana del Drago
[ Home | Regole Forum | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Links | Tutti i forum | Cerca | FAQ | Chat
Ultime novità: Trovate materiale interessante? fatecelo sapere!!!
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Ambientazioni
 Mystara
 Futuri Atlanti geografici
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 2

The_Master
Divino




Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma


1130 Messaggi

Inserito il - 11 dicembre 2016 : 10:51:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di The_Master Invia a The_Master un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Un saluto a tutti, avrete notato che è da un pò che non escono Atlanti geografici, il progetto non si è bloccato ma sta procedendo anche se un pò a rilento, i prossimi saranno: Valle Boreana, Steppa Boreana, Bassa Hyborea. Sto raccogliendo e vagliando il materiale in merito alle aree geografiche e sistemando i collegamenti storici con gli Atlanti già prodotti e riorganizzando le mappe. Dovrete aspettare ancora un pò ma ci tenevo a farvi sapere che il lavoro procede.
Un saluto a tutti.

Sguaina la spada e preparati a difenderti il tuo sangue scorrerà sulla mia lama e testimonierà il tuo valore per i posteri.

Yaztromo
Immortal




372 Messaggi

Inserito il - 11 dicembre 2016 : 16:50:29  Mostra Profilo Invia a Yaztromo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Molto bene!!!
Torna all'inizio della Pagina

pippomono
Basic




14 Messaggi

Inserito il - 13 dicembre 2016 : 08:32:40  Mostra Profilo Invia a pippomono un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
OK, su quel fronte si procede...
Invece sul fronte traduzione Gazetteer come andiamo?
dopo le cinque contee ed ethengar possiamo sperare anche su down of the emperors???
ti prego ti prego ti prego



Modificato da - pippomono in data 13 dicembre 2016 08:37:31
Torna all'inizio della Pagina

The_Master
Divino




Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma


1130 Messaggi

Inserito il - 13 dicembre 2016 : 14:49:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di The_Master Invia a The_Master un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Purtroppo delle traduzioni non me ne occupo io ma passerò la richiesta, ma puoi farlo anche tu su http://ddmystara.altervista.org/index.html

Sguaina la spada e preparati a difenderti il tuo sangue scorrerà sulla mia lama e testimonierà il tuo valore per i posteri.
Torna all'inizio della Pagina

Yaztromo
Immortal




372 Messaggi

Inserito il - 13 gennaio 2017 : 21:09:29  Mostra Profilo Invia a Yaztromo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Valle Boreana, Steppa Boreana, Bassa Hyborea: un filotto!!!
Torna all'inizio della Pagina

Raistlin
Basic



Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: MONTEROTONDO


9 Messaggi

Inserito il - 17 gennaio 2017 : 14:24:11  Mostra Profilo Invia a Raistlin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ottimo!
Per quanto riguarda i Gazeteer ho quasi finito di tradurre le Cinque Contee, mi mancano tre parti del manuale del DM, poi il tutto passa all'impaginatore.
A seguire, da calendario, tradurremo Ethengar e Alphatia e Thyatis...
Torna all'inizio della Pagina

The_Master
Divino




Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma


1130 Messaggi

Inserito il - 17 gennaio 2017 : 14:31:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di The_Master Invia a The_Master un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sono curioso di leggerlo, ho la versione inglese sia delle 5 contee che di ethengar ma mentre del secondo mi sono letto gran parte, del primo zero assoluto.
Poi che te lo dico a fare, tanti anni fa mi prestarono la scatola di Alphatia e Thyatis, ricordo che riempii un quaderno di appunti tradotti per cui non vedo l'ora di poter rileggere tutto in italiano.

Sguaina la spada e preparati a difenderti il tuo sangue scorrerà sulla mia lama e testimonierà il tuo valore per i posteri.
Torna all'inizio della Pagina

pippomono
Basic




14 Messaggi

Inserito il - 18 gennaio 2017 : 09:31:37  Mostra Profilo Invia a pippomono un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grandissimo
Attendo gioioso il momento di poterlo leggere ^_^
Torna all'inizio della Pagina

mastrowolf
Basic



4 Messaggi

Inserito il - 18 gennaio 2017 : 14:16:14  Mostra Profilo Invia a mastrowolf un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bravissimi attendo con ansia ogni novità
Torna all'inizio della Pagina

mastrowolf
Basic



4 Messaggi

Inserito il - 22 febbraio 2017 : 10:47:21  Mostra Profilo Invia a mastrowolf un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
altra domanda, nessuno ha mai pensato di usare il sistema di Birthright per la gestione dei domini e delle battaglie campali, personalmente lo trovo più rapido rispetto al vecchio sistema del companion.

un saluto a tutti
Torna all'inizio della Pagina

The_Master
Divino




Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma


1130 Messaggi

Inserito il - 23 febbraio 2017 : 12:33:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di The_Master Invia a The_Master un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Una volta stavano traducendo il manuale dell'ambientazione ma la cosa sembra essersi un pò arenata, peccata in inglese non ho mai avuto la pazienza di dedicare troppo tempo a Birthright.
Cmq qui fra i download troverai Regni e Nobiltà che unisce regole per la gestione del territorio ad un sistema di battaglia tipo companion un pò espanso.

Sguaina la spada e preparati a difenderti il tuo sangue scorrerà sulla mia lama e testimonierà il tuo valore per i posteri.
Torna all'inizio della Pagina

mastrowolf
Basic



4 Messaggi

Inserito il - 24 febbraio 2017 : 14:11:24  Mostra Profilo Invia a mastrowolf un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie per la risposta, effettivamente lavorate tantissimo e creando prodotti di altissima qualità; state costruendo passo dopo passo l'intero mondo di Mystara! Ho letto il manuale che per la gestione dei territori è ineccepibile, giusto sulle battaglie trovo il sistema birthright molto più sbrigativo perchè non serve fare tutti i calcoli percentuali, così le battaglie sono più fluide. volendo si potrebbe tradurre solo la parte del regolamento di guerra da abbinare come opzionabile al manuale Regni e Nobiltà nella follia si potrebbe pensare un giorno di dividere il mondo di mystara in province come per birthright e gestirlo.



Citazione:
Messaggio inserito da The_Master

Una volta stavano traducendo il manuale dell'ambientazione ma la cosa sembra essersi un pò arenata, peccata in inglese non ho mai avuto la pazienza di dedicare troppo tempo a Birthright.
Cmq qui fra i download troverai Regni e Nobiltà che unisce regole per la gestione del territorio ad un sistema di battaglia tipo companion un pò espanso.

Torna all'inizio della Pagina

The_Master
Divino




Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma


1130 Messaggi

Inserito il - 24 febbraio 2017 : 15:20:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di The_Master Invia a The_Master un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Nuovi traduttori cercasi
l'idea è fantastica.

Sguaina la spada e preparati a difenderti il tuo sangue scorrerà sulla mia lama e testimonierà il tuo valore per i posteri.
Torna all'inizio della Pagina

mastrowolf
Basic



4 Messaggi

Inserito il - 28 febbraio 2017 : 15:25:05  Mostra Profilo Invia a mastrowolf un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
il mio inglese non è eccezionale ma sino a tradurre il capitolo sulle battaglie campali di Birthright ce la posso fare. faccio la traduzione e poi te la mando come pm

saluti
Marco
Torna all'inizio della Pagina

stereo666
Basic


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ravenna
Città: FAENZA


1 Messaggi

Inserito il - 30 gennaio 2018 : 17:14:43  Mostra Profilo Invia a stereo666 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Novità sulle traduzioni dei Gazeteer??
Torna all'inizio della Pagina

The_Master
Divino




Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma


1130 Messaggi

Inserito il - 31 gennaio 2018 : 11:51:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di The_Master Invia a The_Master un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Dalle mie informazioni la traduzione del Gazeteer/Atlante "le Cinque Contee" dovrebbe essere quasi pronta ma una data precisa non c'è, ulteriori informazioni le potete trovare o richiedere sul sito http://ddmystara.altervista.org/

Per gli Atlanti Amatoriali è in lavorazione il Norwold.

Saluti.

Sguaina la spada e preparati a difenderti il tuo sangue scorrerà sulla mia lama e testimonierà il tuo valore per i posteri.
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
La Tana del Drago © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,27 secondi. Tradotto Da: Vincenzo Daniele & Luciano Boccellino- www.targatona.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.03

Antidoto.org | Brutto.it | Estela.org | Equiweb.it