La Tana del Drago
La Tana del Drago

La Tana del Drago
[ Home | Regole Forum | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Links | Tutti i forum | Cerca | FAQ | Chat
Ultime novità: Fai della Tana del Drago la "TUA TANA"
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Ambientazioni
 Mystara
 Un ringraziamento ai Fan della Comunità Italiana

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Inserisci Faccine
   
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Smilies
Approvazione [^] Arrabbiato [:(!] Assonnato [|)] Bacio [:X]
Caldo [8D] Clown [:o)] Compiaciuto [8)] Davvero Felice [:D]
Diavoletto [}:)] Disapprovazione [V] Domanda [?] Felice [:)]
Goloso [:P] Imbarazzato [:I] Infelice [:(] Morto [xx(]
Occhio Nero [B)] Occhiolino [;)] Palla 8 [8] Scioccato [:O]

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
    

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
The_Master Inserito il - 08 novembre 2017 : 15:16:33
Buon giorno,
negli ultimi anni ho pubblicato su questo gruppo, sul mio sito e sul forum internazionale dei Fan di Dungeons & Dragons “The Piazza”, molti Atlanti geografici con descrizioni delle varie regioni di Brun ed oltre. Tutto ciò non sarebbe stato possibile senza il contributo della comunità internazionale che raccoglie, cataloga e rende disponibile il materiale sviluppato dai Fan. Ma la cosa più interessante è che molti dei Fan che hanno contribuito ed ancora animano le discussioni, sono Italiani. Sono persone i cui nick sono legati a Mystara e non solo, sin dal vecchio forum della 25° Edition dove venivano analizzati i moduli ufficiali, le riviste di settore e quant’altro fosse utile per poter completare le informazioni su qualsiasi aspetto dell’ambientazione. Il clima, la religione, le migrazioni, le lingue, le popolazioni, e come tutto ciò si è sviluppato nella cronologia dell’ambientazione. Un lavoro immane di cui vari altri sviluppatori fra cui me si sono avvalsi per produrre altro materiale. Molti di loro frequentano ancora il forum internazionale ed anche questo stesso gruppo di Facebook e mi piacerebbe rendere merito a loro anche se so già che ne dimenticherò molti e per questo mi scuso già da ora.

Marco ‘DM’ ‘Dek Shari’ Dalmonte,
Simone ‘Zendrolion’ Neri,
Giampaolo ‘agathokles’ Agosta,
Michele ‘LoZompatore’ Carpita,
Stefano ‘Corann’ Codecà,
Alarico ‘Atendoro’ Ariani,
Axel ‘Aia’ Boucher,
Giulio ‘Iulius Sergius Scaevola’ Caroletti,
Stefano Mattioli,
Matteo ‘Ekrenor’ Barnabè,
Riccardo Tecchio.

Un sentito Grazie!!!

Roberto ‘Omnibius’ ‘Orion’ Sellitto.
4   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Raistlin Majere Inserito il - 13 novembre 2021 : 09:36:20
BENTROVATI!!!
sono nuovo del forum ma mi ha fatto piacere scoprirlo stamattina per la prima volta.
MI fa piacere vedere che dopo quarant'anni circa dalla prima edizione italiana, ci siano ancora tanti appassionati di questa versione.
Ho collezionato negli anni tutto il materiale originale disponibile in Italiano ed in Inglese, ma è stato con grande piacere che ho scoperto che c'è una comunity viva ed attiva nel recuperare e (soprattutto) tradurre il materiale mai tradotto.
Ho letto sopra un commento riferito al "print on Demand", dove posso trovare più informazioni in merito (dove, a quali costi, in quale formato e con quale qualità rispetto ai volumi originali, le copertine dei volumi sono in cartoncino più rigido?).
Vi sarei grato per ogni informazione poteste darmi in proposito.
Questo perchè pochi giorni fa ho acquistato due volumi tradotti su ebay ad un prezzo francamente un po altino e vorrei per il futuro provvedere in proprio.
Grazie
willem Inserito il - 02 novembre 2019 : 21:48:23
Avete fatto e fate un lavoro grandioso, grazie a voi ho ampliato immensamente le mie conoscenze su Mystara, ma anche le prospettive delle mie campagne! Grazie di cuore.
essere Inserito il - 27 ottobre 2019 : 19:36:00
Anche io ringrazio TUTTI!
E' incredibile quello che avete fatto!
Per me Mystara è sogno, incanto e pura magia!
Il mio inglese zoppicante però non rendeva merito a ciò che non fu tradotto ai tempi.
Più tutto l'OLTRE che avete creato... Incredibile!

Quindi davvero bravi, inchino e ancora GRAZIE!
Yaztromo Inserito il - 09 novembre 2017 : 03:00:59
Anche da parte mia!

La Tana del Drago © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,08 secondi. Tradotto Da: Vincenzo Daniele & Luciano Boccellino- www.targatona.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.03

Antidoto.org | Brutto.it | Estela.org | Equiweb.it