Incantesimo : Trasformazione di Tenser
Nome inglese: Tenser's Transformation
Scuola: Trasmutazione
Livello: Mag/Str 6
Manuale: Manuale del Giocatore: pg
Ambientazione:
Componenti: V, S, M
Tempo di lancio: 1 azione standard
Raggio d'azione: Personale
Area:
Effetto:
Bersaglio: Incantatore
Durata: 1 round per livello
Tiro Salvezza:
Resistenza al magico:

Descrizione:

L'incantatore diventa una potente macchina da combattimento virtuale: è più forte, più resistente, più veloce e più abile in combattimento. Anche la sua mente cambia analogamente; prova piacere nel combattere e non e' più in grado di lanciare incantesimi, nemmeno dagli oggetti magici. Ottiene un bonus di potenziamento +4 alla Forza, alla Destrezza e alla Costituzione, un bonus di armatura naturale +4 alla CA, un bonus di competenza +5 ai tiri salvezza sulla Tempra e competenza in tutte le armi, semplici e da guerra. Il suo bonus di attacco base e' pari al suo livello di personaggio (e quindi può fornire attacchi multipli). L'incantatore perde la sua capacità di lanciare incantesimi, compresa la sua capacità di usare oggetti magici ad attivazione o a completamento di incantesimo, come se gli incantesimi non fossero più sulla sua lista di classe. Componente materiale: Una pozione di forza del toro, che deve bere (e i cui effetti sono sostituiti da quelli dell'incantesimo).