| Livello |
Incantesimo (clicca sul nome) |
Descrizione |
| 1 |
Scudo entropico |
Gli attacchi a distanza contro l'incantatore hanno una probabilita' del 20% di mancare il bersaglio. |
| 2 |
Aiuto |
+1 ai tiri per colpire e ai tiri salvezza contro paura, 1d8 pf temporanei +1 per livello (max +10). |
| 3 |
Protezione dall'energia |
Assorbe 12 danni per livello da un tipo di energia. |
| 4 |
Libertà di movimento |
Il soggetto si muove liberamente nonostante gli impedimenti. |
| 5 |
Spezzare incantamento |
Libera i soggetti da ammaliamenti, alterazioni, maledizioni e pietrificazioni. |
| 6 |
Fuorviare |
Rende l'incantatore invisibile e crea un suo sosia illusorio. |
| 7 |
Riflettere incantesimo |
Riflette 1d4+6 livelli di incantesimo contro chi ha lanciato l'incantesimo. |
| 8 |
Momento di prescienza |
L'incantatore ottiene un bonus cognitivo su un singolo tiro per colpire, prova o tiro salvezza. |
| 9 |
Miracolo |
Richiede l'intervento di una divinita'. |