| Livello |
Incantesimo (clicca sul nome) |
Descrizione |
| 1 |
Rimuovi paura |
Sopprime la paura o fornisce +4 ai tiri salvezza contro paura per un soggetto +1 per ogni quattro livelli |
| 2 |
Zelo |
Conferisce +4 alla CA contro gli attacchi di opportunita', permette di muoversi fra i nemici |
| 3 |
Preghiera |
Gli alleati ottengono un bonus di +1 alla maggior parte dei tiri, i nemici una penalita' di -1 |
| 4 |
Potere divino |
L'incantatore ottiene un bonus di attacco, +6 alla For e 1 pf per livello |
| 5 |
Giusto potere |
fia taglia dell'incantatore aumenta, e ottiene bonus di combattimento |
| 6 |
Patto dello zelota |
|
| 7 |
Rigenerazione |
Gli arti recisi di un soggetto ricrescono, cura 4d8 danni +1 danno per livello (max +35) |
| 8 |
Momento di prescienza |
L'incantatore ottiene un bonus cognitivo su un singolo tiro per colpire, prova o tiro salvezza |
| 9 |
Volto della divinità superiore |
|