| Livello |
Incantesimo (clicca sul nome) |
Descrizione |
| 1 |
Colpo accurato |
Bonus +20 al successivo tiro per colpire dell'incantatore |
| 2 |
Riposo inviolato |
Conserva un cadavere |
| 3 |
Velocità |
Una creatura per livello si muove più veloce, +1 ai tiri per colpire, alla CA e ai tiri salvezza sui Riflessi |
| 4 |
Libertà di movimento |
Il soggetto si muove liberamente nonostante gli impedimenti |
| 5 |
Permanenza |
Rende alcuni incantesimi permanenti |
| 6 |
Contingenza |
1d6 danni per livello; 1 fulmine secondario per livello di cui ognuno infligge danni dimezzati |
| 7 |
Momento di prescienza |
|
| 8 |
Previsione |
Un senso senso avverte l'incantatore di pericoli imminenti |
| 9 |
Fermare il tempo |
L'incantatore può agire liberamente per 1d4+1 round |