| Livello |
Incantesimo (clicca sul nome) |
Descrizione |
| 1 |
Colpo accurato |
Bonus +20 al successivo tiro per colpire dell'incantatore |
| 2 |
Presagio |
Suggerisce se un'azione sara' buona o cattiva |
| 3 |
Scagliare maledizione |
Malus di -6 a un punteggio di caratteristica, -4 ai tiri per colpire, ai tiri salvezza e alle prove; o probabilita' del 50% di perdere ogni azione |
| 4 |
Status |
Esamina la condizione e la posizione degli alleati |
| 5 |
Sigillo di giustizia |
Determina un'azione che attivera' una maledizione sul soggetto |
| 6 |
Costrizione/Cerca |
Come costrizione inferiore, ma influenza qualsiasi creatura |
| 7 |
Visione |
Come conoscenza delle leggende, ma più veloce e più a lungo |
| 8 |
Vuoto mentale |
Il soggetto è immune alle magie mentali/emozionali e allo scrutamento |
| 9 |
Previsione |
Un senso senso avverte l'incantatore di pericoli imminenti |