| Livello |
Incantesimo (clicca sul nome) |
Descrizione |
| 1 |
Zanna magica |
Un'arma naturale del soggetto ottiene un bonus di +1 ai tiri per colpire e per i danni |
| 2 |
Forza del Toro |
|
| 3 |
Zanna magica superiore |
Un'arma naturale del soggetto ottiene +1 ai tiri per colpire e per i danni per ogni 3 livelli (max +5) |
| 4 |
Artigli del selvaggio |
Il soggetto sviluppa degli artigli che infliggono danni basati sulla taglia |
| 5 |
Charme sui mostri |
Convince un mostro che l'incantatore è un suo alleato |
| 6 |
Blocca mostri |
Come blocca persone, ma su qualsiasi creatura |
| 7 |
Turbine di denti |
Crea un cilindro di 1,5 m per livello che si sposta e infligge 1d8 danni per ogni due livelli ad ogni round |
| 8 |
Propagazione di ostilità |
fie creature entro un raggio di 30 m per livello diventano ostili e selvagge |
| 9 |
Fato dei mannari |
1d4 creature contraggono la licantropia |