Lista Incantesimi:
SIGNORE DEGLI ANIMALI
Liv.
Scuola
Incantesimo
(clicca sul nome)
Descrizione
1
Abiurazione
Allarme
Sorveglia un'area per 2 ore per livello
1
Ammaliamento
Calmare animali
Calma (2d4 + livello) DV di animali
1
Trasmutazione
Comando animale
Il compagno animale esegue un comando
1
Evocazione
Cura ferite leggere
Cura 1d8 danni +1 danno per livello (max +5)
1
Divinazione
Individuazione di animali o vegetali
Individua specie di animali o vegetali
1
Trasmutazione
Mimetismo
Bonus di +10 alle prove di Nascondersi
1
Divinazione
Parlare con gli animali
L'incantatore può comunicare con gli animali
1
Trasmutazione
Passare senza tracce
Un soggetto per livello non lascia tracce dietro di sè
1
Universale
Purificare cibo e bevande
Purifica 27 dm3 per livello di cibo o acqua
2
Ammaliamento
Blocca animali
Paralizza un animale per 1 round per livello
2
Abiurazione
Contrastare elementi
A proprio agio in un ambiente freddo o caldo
2
Evocazione
Cura ferite moderate
Cura 2d4 danni +1 danno per livello (max +10)
2
Trasmutazione
Esplosione di adrenalina
Conferisce +4 For a tutte le creature evocate dall'incantatore
2
Invocazione
Favore della natura
L'animale ottiene un bonus di fortuna +1 per ogni due livelli dell'incantatore al tiro per colpire e ai danni
2
Abiurazione
Nascondersi agli animali
Gli animali non riescono a percepire un soggetto per livello
2
Trasmutazione
Ridurre animali
Rimpicciolisce un animale consenziente
2
Ammaliamento
Trance animale
Affascina 2d6 DV di animali
3
Trasmutazione
Balla con la natura
Incantatore ottiene i sensi e altri tratti dell'animale scelto
3
Evocazione
Cura ferite gravi
Cura 3d8 danni +1 danno per livello (max +15)
3
Evocazione
Neutralizza veleno
Rende immune al veleno un soggetto, disintossica dal veleno in o su un soggetto
3
Abiurazione
Protezione dall'energia
Assorbe 12 danni per livello da un tipo di energia
3
Evocazione
Rimuovi malattia
Cura tutte le malattie che affliggono il soggetto
3
Evocazione
Ristorare inferiore
Dissolve penalità magiche alle caratteristiche o cura 1d4 pf temporanei alle caratteristiche
4
Divinazione
Comunione con la natura
L'incantatore apprende com'è fatto il territorio nel raggio di 1,5 km per livello
4
Trasmutazione
Crescita animale
Un animale per ogni due livelli raddoppia le dimensioni
4
Evocazione
Cura ferite critiche
Cura 4d8 danni +1 danno per livello (max +20)
4
Abiurazione
Libertà di movimento
Il soggetto si muove liberamente nonostante gli impedimenti
4
Trasmutazione
Risveglio
Un animale o un albero ottengono un intelletto umano
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