Lista Incantesimi: SIGNORE DEGLI ANIMALI
Liv. Scuola Incantesimo (clicca sul nome) Descrizione
1 Abiurazione Allarme Sorveglia un'area per 2 ore per livello
1 Ammaliamento Calmare animali Calma (2d4 + livello) DV di animali
1 Trasmutazione Comando animale Il compagno animale esegue un comando
1 Evocazione Cura ferite leggere Cura 1d8 danni +1 danno per livello (max +5)
1 Divinazione Individuazione di animali o vegetali Individua specie di animali o vegetali
1 Trasmutazione Mimetismo Bonus di +10 alle prove di Nascondersi
1 Divinazione Parlare con gli animali L'incantatore può comunicare con gli animali
1 Trasmutazione Passare senza tracce Un soggetto per livello non lascia tracce dietro di sè
1 Universale Purificare cibo e bevande Purifica 27 dm3 per livello di cibo o acqua
2 Ammaliamento Blocca animali Paralizza un animale per 1 round per livello
2 Abiurazione Contrastare elementi A proprio agio in un ambiente freddo o caldo
2 Evocazione Cura ferite moderate Cura 2d4 danni +1 danno per livello (max +10)
2 Trasmutazione Esplosione di adrenalina Conferisce +4 For a tutte le creature evocate dall'incantatore
2 Invocazione Favore della natura L'animale ottiene un bonus di fortuna +1 per ogni due livelli dell'incantatore al tiro per colpire e ai danni
2 Abiurazione Nascondersi agli animali Gli animali non riescono a percepire un soggetto per livello
2 Trasmutazione Ridurre animali Rimpicciolisce un animale consenziente
2 Ammaliamento Trance animale Affascina 2d6 DV di animali
3 Trasmutazione Balla con la natura Incantatore ottiene i sensi e altri tratti dell'animale scelto
3 Evocazione Cura ferite gravi Cura 3d8 danni +1 danno per livello (max +15)
3 Evocazione Neutralizza veleno Rende immune al veleno un soggetto, disintossica dal veleno in o su un soggetto
3 Abiurazione Protezione dall'energia Assorbe 12 danni per livello da un tipo di energia
3 Evocazione Rimuovi malattia Cura tutte le malattie che affliggono il soggetto
3 Evocazione Ristorare inferiore Dissolve penalità magiche alle caratteristiche o cura 1d4 pf temporanei alle caratteristiche
4 Divinazione Comunione con la natura L'incantatore apprende com'è fatto il territorio nel raggio di 1,5 km per livello
4 Trasmutazione Crescita animale Un animale per ogni due livelli raddoppia le dimensioni
4 Evocazione Cura ferite critiche Cura 4d8 danni +1 danno per livello (max +20)
4 Abiurazione Libertà di movimento Il soggetto si muove liberamente nonostante gli impedimenti
4 Trasmutazione Risveglio Un animale o un albero ottengono un intelletto umano