Lista Incantesimi: CACCIATORE DI MORTALI
Liv. Scuola Incantesimo (clicca sul nome) Descrizione
1 Ammaliamento Charme su persone Rende una persona amichevole
1 Necromanzia Incuti paura Una creatura con 5 DV o meno diviene impaurita
1 Divinazione Individuazione del bene Rivela creature, incantesimi od oggetti dell'allineamento selezionato
1 Ammaliamento Mal di cuore Il soggetto rimane indifeso per 1 round
1 Abiurazione Protezione dal bene Bonus +2 alla CA e ai tiri salvezza, contrasta controlli mentali e allontana elementali ed esterni
1 Illusione Sguardo snervante Il soggetto subisce una penalità di -1 al tiro per colpire per 1d3 round
1 Ammaliamento Sonno Fa cadere 4 DV di creature in un sonno magico
2 Necromanzia Arto avvizzito L'incantatore può ridurre la velocità del soggetto a 1,5 m o rendergli impossibile l'uso degli oggetti o il lancio di incantesimi somatici
2 Ammaliamento Blocca persone Paralizza un umanoide per 1 round per livello
2 Abiurazione Cerchio magico contro il bene Come gli incantesimi protezione, ma ha un raggio di 3 m e una durata di 10 minuti per livello
2 Divinazione Individuazione dei pensieri Permette di ascoltare i pensieri, superficiali
2 Ammaliamento Malocchio Il soggetto subisce una penalità di -4 al tiro per colpire, ai tiri salvezza e alle prove
2 Evocazione Ragnatela Riempie una propagazione del raggio di 6 m con fili di ragnatela appiccicosi
2 Divinazione Vedere invisibilità Rivela le creature o gli oggetti invisibili
3 Necromanzia Agonia Acceca il soggetto e lo rende indifeso per 1 round per livello, poi infligge -2 al tiro per colpire, ai tiri salvezza e alle prove per 1d3 minuti
3 Abiurazione Anti-individuazione Nasconde il soggetto a divinazione e scrutamento
3 Invocazione Inviare speculare L'incantatore invia la sua immagine a uno specchio e può vedere e parlare attraverso di essa
3 Invocazione Lancia infame Crea una lancia corta +2 che infligge danni infami
3 Divinazione Scrutare Spia soggetti a distanza
3 Invocazione Strappacarne Un artiglio nero infligge 1d8 danni per livello e i colpi critici infliggono ferite sanguinanti
3 Ammaliamento Suggestione Spinge il soggetto a intraprendere l'azione suggerita
4 Illusione Allucinazione mortale Un'illusione spaventosa uccide il soggetto o infligge 3d6 danni
4 Divinazione Localizza creatura Indica la direzione di una creatura familiare
4 Ammaliamento Moralità annientata Il soggetto diventa malvagio
4 Divinazione Occhio arcano Un occhio fluttuante si muove a 9 m per round
4 Trasmutazione Resistenza risonante Gli avversari devono superare la resistenza agli incantesimi per due volte contro l'incantatore
4 Evocazione Richiamare orda di drethc Evoca 2d4 dretch