La Tana del Drago - [Kickstarter] L'Inferno di Dante per D&D5e
La Tana del Drago

La Tana del Drago
[ Home | Regole Forum | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Links | Tutti i forum | Cerca | FAQ | Chat
Ultime novità: Volete scrivere e pubblicare articoli o guide? SCRIVETECI
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Dungeons & Dragons
 5° Edizione
 [Kickstarter] L'Inferno di Dante per D&D5e
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

Yaztromo
Immortal




372 Messaggi

Inserito il - 27 marzo 2021 : 19:53:41  Mostra Profilo Invia a Yaztromo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
https://www.kickstarter.com/projects/acherongames/inferno-dantes-guide-to-hell-for-5e?ref=discovery&term=Inferno


Modificato da - Yaztromo in Data 27 marzo 2021 19:55:19

The_Master
Divino




Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma


1130 Messaggi

Inserito il - 28 marzo 2021 : 16:27:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di The_Master Invia a The_Master un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Già sottoscritto, sembra promettere veramente ben, cosi come anche Kisarta, anchesso italiano.



https://www.kickstarter.com/projects/isolaillyonedizioni/kisarta-a-5e-rpg-setting-of-damned-souls-and-dark-horrors?lang=it

Sguaina la spada e preparati a difenderti il tuo sangue scorrerà sulla mia lama e testimonierà il tuo valore per i posteri.
Torna all'inizio della Pagina

Yaztromo
Immortal




372 Messaggi

Inserito il - 03 aprile 2021 : 19:40:33  Mostra Profilo Invia a Yaztromo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Stai giocando la quinta edizione?
Torna all'inizio della Pagina

The_Master
Divino




Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma


1130 Messaggi

Inserito il - 06 aprile 2021 : 18:09:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di The_Master Invia a The_Master un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
No, ho in progetto di studiarmi i manuali ma non penso che passerò alla 5° è più probabile che riadatti questi fantastici moduli per la 3.5.

Sguaina la spada e preparati a difenderti il tuo sangue scorrerà sulla mia lama e testimonierà il tuo valore per i posteri.
Torna all'inizio della Pagina

Yaztromo
Immortal




372 Messaggi

Inserito il - 13 aprile 2021 : 00:08:18  Mostra Profilo Invia a Yaztromo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
la 3.5 mi ha fatto scappare via, lontano da D&D...
Torna all'inizio della Pagina

The_Master
Divino




Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma


1130 Messaggi

Inserito il - 13 aprile 2021 : 11:56:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di The_Master Invia a The_Master un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Guarda la 3.5 ha dei pregi e dei difetti che non si possono eliminare in quanto sono allo stesso tempo gli uni e gli altri. Sicuramente è l'edizione più dettagliata, con piu materiale e che copre ogni necessità o fantasia in ambito di gioco fantasy. Purtroppo per far ciò mette il Master in una situazione quasi drammatica perchè dovresti sapere tutto quel che è comunque previsto sui vari manuali. C'è da prendere una laurea, per cui può essere d'avvero complicate masterizzare in particola modo per master alle prime armi o che non provengono dalle edizioni precedenti. Inoltre è estremamente personalizzabile, più di qualunque altra e questo come già detto richiede molto tempo e abilità ad un master. Inoltre non ha dei paletti efficienti contro il powerplay basta vedere che le limitazioni insite nei background delle varie CDP non vengono presi in considerazione dai giocatori o dai master non esperti e quindi escono fuori combinazioni di CDP improponibili con giocatori che sommano solo gli effetti positivi senza tener conto che magari nella descrizione dice che quella CDP richiede cosi tanti anni di esercizio o di frequentazione di scuole o studi che non permetterebbero di sommarla ad altre CDP. La limitazione non è chiara e quindi è trascurata mettendo i master in gran casini.

Sguaina la spada e preparati a difenderti il tuo sangue scorrerà sulla mia lama e testimonierà il tuo valore per i posteri.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
La Tana del Drago © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,13 secondi. Tradotto Da: Vincenzo Daniele & Luciano Boccellino- www.targatona.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.03

Antidoto.org | Brutto.it | Estela.org | Equiweb.it