La Tana del Drago - Stampa che passione...
La Tana del Drago

La Tana del Drago
[ Home | Regole Forum | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Links | Tutti i forum | Cerca | FAQ | Chat
Ultime novità: Provate la nuova VideoChat, è necessaria la Webcam !!!
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Ambientazioni
 Mystara
 Stampa che passione...
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

Marco
Companion




20 Messaggi

Inserito il - 18 giugno 2018 : 17:38:53  Mostra Profilo Invia a Marco un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Come annunciato, grazie al mio amico proprietario di una stamperia, sono riuscito nell'intento di stampare (dopo nottate passate ad impaginare e creare copertine) tutto il materiale tradotto amatorialmente. Il risultato è sotto i vostri occhi... ci sono ancora un paio di cose da sistemare per quanto riguarda Alphatia e Thyatis ed anche per il modulo CM7 in quanto vanno in conflitto con la stampante HD. Sistemerò anche quelli... se vi servono copie contattatemi in privato.
Attenzione, non lo faccio a fini di lucro (il mio amico si ma d'altronde è il suo lavoro) io sono rimasto sbalordito dal prezzo finale di 620 pagine A3 ante/retro più tutte le copertine...
Vi chiedo anche di non diffondere questo messaggio su facebook in quanto i manuali, nonostante la traduzione amatoriale e nonostante non siano mai stati pubblicati in Italia (a parte Gli orchetti di Thar che mi mancava), sono sotto copyright...
Fatemi sapere

Immagine:

289,79 KB

The_Master
Divino




Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma


1130 Messaggi

Inserito il - 19 giugno 2018 : 11:36:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di The_Master Invia a The_Master un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bellissimi

Sguaina la spada e preparati a difenderti il tuo sangue scorrerà sulla mia lama e testimonierà il tuo valore per i posteri.
Torna all'inizio della Pagina

marcybas
Basic



3 Messaggi

Inserito il - 22 novembre 2020 : 12:11:38  Mostra Profilo Invia a marcybas un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao sono un appassionato di Mystara ed anche io come te adoro il cartaceo...mi faresti sapere il prezzo medio diviso per categorie?
Atlanti Avventure ....etc
Inoltre mi puoi fornire un contatto per poter chiedere eventuali info??
Grazie !!!
Torna all'inizio della Pagina

marcybas
Basic



3 Messaggi

Inserito il - 25 novembre 2020 : 12:20:39  Mostra Profilo Invia a marcybas un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Marco! Anche le mappe all interno degli Atlanti sono state riprodotte nel loro formato originale? Mi puoi dare un feedback?
Grazie!
Torna all'inizio della Pagina

Ikkyu70
Basic



1 Messaggi

Inserito il - 08 febbraio 2021 : 09:38:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ikkyu70 Invia a Ikkyu70 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ch cosa splendida!
E' possibile sapere il prezzo e le disponibilità?
Torna all'inizio della Pagina

IceBladeW
Basic


Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Trieste
Città: Trieste


1 Messaggi

Inserito il - 30 maggio 2021 : 12:21:36  Mostra Profilo Invia a IceBladeW un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti,

Inanzitutto complimenti per il lavoro.
Mi domandavo se e' possibile avere i file impaginati correttamente per la stampa.

Saluti!
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
La Tana del Drago © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,14 secondi. Tradotto Da: Vincenzo Daniele & Luciano Boccellino- www.targatona.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.03

Antidoto.org | Brutto.it | Estela.org | Equiweb.it