La Tana del Drago - Le cinque Contee
La Tana del Drago

La Tana del Drago
[ Home | Regole Forum | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Links | Tutti i forum | Cerca | FAQ | Chat
Ultime novità: Vuoi avere il tuo album personale all'interno del Forum? Chiedicelo e sarà attivato.
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Ambientazioni
 Mystara
 Le cinque Contee
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 2

Marco
Companion




20 Messaggi

Inserito il - 20 maggio 2018 : 17:38:43  Mostra Profilo Invia a Marco un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti e complimenti per l'immenso e meraviglioso lavoro.
Avrei due domande:
1. C'è in progetto una traduzione di "The Five Shires"?
2. Qualcuno di voi ha provato a stampare i PDF? Con che costi?

THX

Vildarin
Companion



Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Torino


24 Messaggi

Inserito il - 24 maggio 2018 : 11:35:30  Mostra Profilo Invia a Vildarin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mi sembra che il progetto per la traduzione delle 5 contee ci sia.
non mi ricordo chi ha postato qualcosa in merito, prova cercare nei vari thread.
per quanto riguarda la stampa, qualcuno l'aveva fatto. Dovrebbero trovarsi le foto sul gruppo facebook
Torna all'inizio della Pagina

willem
Basic



5 Messaggi

Inserito il - 24 maggio 2018 : 12:04:49  Mostra Profilo Invia a willem un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma è stata completata la traduzione??? Se si dove si può trovare?

Grazie infinite
Marco/wilem
Torna all'inizio della Pagina

Vildarin
Companion



Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Torino


24 Messaggi

Inserito il - 24 maggio 2018 : 12:37:22  Mostra Profilo Invia a Vildarin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
No. Quando verrà completata verrà messo il thread apposito. Com'è successo per Holloworld e Dawn of Emperor
Per ora è in lavorazione, più o meno, avanzata l'atlante che riguarda il Norwold.
Torna all'inizio della Pagina

pippomono
Basic




14 Messaggi

Inserito il - 24 maggio 2018 : 13:10:44  Mostra Profilo Invia a pippomono un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Per le 5 Contee, l'ultimo post diceva che mancavano le ultime parti e poi sarebbe passato all'impaginazione, era il 17 gennaio del 2017, ci deve essere stato un qualche problema e hanno accantonato il progetto, speriamo non definitivamente.
Devo dire che il fatto che gli Imperi sia passato avanti mi ha fatto un gran piacere, ma continuo a sbirciare il sito tutti i giorni in attesa di novità.

Torna all'inizio della Pagina

The_Master
Divino




Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma


1130 Messaggi

Inserito il - 24 maggio 2018 : 13:28:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di The_Master Invia a The_Master un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Buon giorno,
vi ricordo che le traduzioni o la realizzazione di atlanti amatoriali sono lavori portati avanti volontariamente da fan di Mystara e possono risentire di periodi in cui i lavori vengono rallentati o temporaneamente interrotti causa vita reale (lavoro, famiglia, ecc)per cui vi chiedo critiche costruttive e pazienza.
Sono in lavorazione la traduzione delle "5 Contee" e "L'Atlante amatoriale sul Norwold".
Un saluto a tutti.

Sguaina la spada e preparati a difenderti il tuo sangue scorrerà sulla mia lama e testimonierà il tuo valore per i posteri.
Torna all'inizio della Pagina

Marco
Companion




20 Messaggi

Inserito il - 29 maggio 2018 : 02:00:39  Mostra Profilo Invia a Marco un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Nel frattempo mi sono informato per la stampa ed ho trovato un amico, proprietario di una stamperia che, con il compromesso che sia io a fare la grafica e sistemare i PDF, mi fa un prezzone.
Se vi interessa sto sistemando tutti i file...
Torna all'inizio della Pagina

Vildarin
Companion



Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Torino


24 Messaggi

Inserito il - 29 maggio 2018 : 10:24:57  Mostra Profilo Invia a Vildarin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Marco

Nel frattempo mi sono informato per la stampa ed ho trovato un amico, proprietario di una stamperia che, con il compromesso che sia io a fare la grafica e sistemare i PDF, mi fa un prezzone.
Se vi interessa sto sistemando tutti i file...



potrebbe essere interessante... che prezzo farebbe?
Torna all'inizio della Pagina

Marco
Companion




20 Messaggi

Inserito il - 29 maggio 2018 : 23:12:25  Mostra Profilo Invia a Marco un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Dipende dal numero delle pagine... diciamo tra le 5 e le 10 euro a pezzo... appena ho finito di sistemare i pdf me li faccio stampare per me e vi dico...
Torna all'inizio della Pagina

Vildarin
Companion



Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Torino


24 Messaggi

Inserito il - 30 maggio 2018 : 09:04:10  Mostra Profilo Invia a Vildarin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie mille Marco
Torna all'inizio della Pagina

Yaztromo
Immortal




372 Messaggi

Inserito il - 01 giugno 2018 : 23:24:19  Mostra Profilo Invia a Yaztromo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da The_Master
vi ricordo che le traduzioni o la realizzazione di atlanti amatoriali sono lavori portati avanti volontariamente da fan di Mystara e possono risentire di periodi in cui i lavori vengono rallentati o temporaneamente interrotti causa vita reale (lavoro, famiglia, ecc)per cui vi chiedo critiche costruttive e pazienza.

Cosí la metti? allora vorrá dire che d'ora in poi ogni mese ti pagheró la metá di quanto to ho pagato finora!
Torna all'inizio della Pagina

Marco
Companion




20 Messaggi

Inserito il - 03 giugno 2018 : 14:03:43  Mostra Profilo Invia a Marco un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Nel frattempo io mi sono portato avanti con i lavori... sto sistemando le copertine (mi mancano solo le 2 creature svelate)
Qui c'è il promino per gli atlanti... che ho infilato come riempipagina in atl14

https://drive.google.com/open?id=1XFvw-2sXji-iOvILwIEV4KlNVT1eiqFT
Torna all'inizio della Pagina

Raistlin
Basic



Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: MONTEROTONDO


9 Messaggi

Inserito il - 23 giugno 2018 : 12:33:06  Mostra Profilo Invia a Raistlin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao!!!
Ho finito la traduzione di tutto l'Atlante delle Cinque Contee nel 2017 e l'ho passata per la revisione finale e l'impaginazione ai mitici Marco e Stefano. Effettivamente c'è stato un rallentamento ma il progetto non è stato assolutamente abbandonato, speriamo di avere novità a breve.
Anzi, se può essere utile, ho già iniziato a tradurre anche i Khanati di Ethengar, che, dopo la comparsa della traduzione degli Imperi (anch'essa però in fase di revisione e l'accumulo dei due lavori può aver condotto al rallentamento generale), è l'ultimo Atlante rimasto, anche se per vederlo in uscita penso che dovremo aspettare il 2019...
Siamo sempre sul pezzo, state tranquilli!
Torna all'inizio della Pagina

The_Master
Divino




Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma


1130 Messaggi

Inserito il - 23 giugno 2018 : 19:06:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di The_Master Invia a The_Master un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grandi!!!

Sguaina la spada e preparati a difenderti il tuo sangue scorrerà sulla mia lama e testimonierà il tuo valore per i posteri.
Torna all'inizio della Pagina

pippomono
Basic




14 Messaggi

Inserito il - 25 giugno 2018 : 08:57:58  Mostra Profilo Invia a pippomono un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Vi voglio bene
Torna all'inizio della Pagina

Vildarin
Companion



Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Torino


24 Messaggi

Inserito il - 25 giugno 2018 : 15:16:20  Mostra Profilo Invia a Vildarin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mitici!!
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
La Tana del Drago © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,24 secondi. Tradotto Da: Vincenzo Daniele & Luciano Boccellino- www.targatona.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.03

Antidoto.org | Brutto.it | Estela.org | Equiweb.it