La Tana del Drago - Star Wars Saga Edition: avventure amatoriali?
La Tana del Drago

La Tana del Drago
[ Home | Regole Forum | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Links | Tutti i forum | Cerca | FAQ | Chat
Ultime novità: Inviateci suggerimenti e consigli, saranno ben accetti.
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Ambientazioni
 Varie
 Star Wars Saga Edition: avventure amatoriali?
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

Yaztromo
Immortal




372 Messaggi

Inserito il - 30 marzo 2018 : 04:57:31  Mostra Profilo Invia a Yaztromo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Recentemente ho "scoperto" (con gran ritardo...) Star Wars Saga Edition (dei Wizards of the Coast), che é una "versione" di D&D (un misto tra 3.5 e 4) adattata a Guerre Stellari. La prima impressione é ottima e ho da poco iniziato LA campagna ufficiale (Dawn of Defiance), che accompagnerá i personaggi dal primo al ventesimo livello.

Bello!

Il problema é che, a parte questa campagna, che é ben dettagliata e "facile" per i GM, c'é poco o niente.
Intendiamoci, ci sono una serie di (splendidi) libri che contengono le informazioni di base per campagne in svariati periodi storici della continuitá di Guerre Stellari, ma mancano le avventure giá pronte da giocare: quelle te le devi fare da te.

Il problema di questo gioco é che nel frattempo i Wizards of the Coast hanno perso la licenza, per cui non supportano piú queste regole e questa ambientazione e quindi non ci si possono aspettare nuove avventure da quel lato (nemmeno portando un po' di pazienza). La soluzione sarebbero (ancora una volta) le avventure amatoriali, ma... ho trovato poco o nulla.

C'é nessuno che ne ha notizia?

Modificato da - Yaztromo in Data 02 aprile 2018 22:39:37

Yaztromo
Immortal




372 Messaggi

Inserito il - 02 aprile 2018 : 03:38:49  Mostra Profilo Invia a Yaztromo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi sa che ho trovato qualcosa di utile!!!
http://smallshinyobjects.ca/star-wars-rpga-living-force-adventures/
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
La Tana del Drago © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,49 secondi. Tradotto Da: Vincenzo Daniele & Luciano Boccellino- www.targatona.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.03

Antidoto.org | Brutto.it | Estela.org | Equiweb.it