La Tana del Drago - Pieta' per gli obliati
La Tana del Drago

La Tana del Drago
[ Home | Regole Forum | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Links | Tutti i forum | Cerca | FAQ | Chat
Ultime novità: Portate nuovi amici, allarghiamo la nostra comunità
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Ambientazioni
 Eberron
 Pieta' per gli obliati
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

Yaztromo
Immortal




372 Messaggi

Inserito il - 07 gennaio 2017 : 13:29:56  Mostra Profilo Invia a Yaztromo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io non ho mai giocato propriamente con Eberron, anche se ci sono diversi elementi di questa ambientazione che sono finiti "a furor di popolo" in altre campagne, pero' ho notato che sono quasi dieci anni che nessuno posta in questa sezione, e allora...

The_Master
Divino




Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma


1130 Messaggi

Inserito il - 09 gennaio 2017 : 10:12:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di The_Master Invia a The_Master un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Nata in un periodo in D&D era più basato su regole e CDP dove l'unica ambientazione ufficiale era i Forgotten Realms questa ambientazione nella sua particolarità meritava più sviluppo, a parte i moduli geografici di cui mi sembra solo uno tradotto, oltre all'ambientazione ed un paio di avventure. psionici, forgiati e tecnologia si distaccano dal classico fantasy ed io la vedo come una nota positiva, ma andava più supportata ed invece sono passati ad una edizione nuova di D&D. Diciamolo la Wizard non ha mai capito come sfruttare le ambientazioni.

Sguaina la spada e preparati a difenderti il tuo sangue scorrerà sulla mia lama e testimonierà il tuo valore per i posteri.
Torna all'inizio della Pagina

Yaztromo
Immortal




372 Messaggi

Inserito il - 09 gennaio 2017 : 19:25:44  Mostra Profilo Invia a Yaztromo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sono d'accordissimo con te a propositi dei forgiati, della tecnologia, della storia dei cristalli e delle gemme speciali, e anche degli psionici, e infatti di riffe o di raffe nel tempo ce li siamo ritrovati ovunque, anche se non si giocava propriamente ad Eberron ma in altre ambientazioni...

Modificato da - Yaztromo in data 09 gennaio 2017 19:26:14
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
La Tana del Drago © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,1 secondi. Tradotto Da: Vincenzo Daniele & Luciano Boccellino- www.targatona.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.03

Antidoto.org | Brutto.it | Estela.org | Equiweb.it