La Tana del Drago - Bethleem Lot - Avventure nel Sogno Americano
La Tana del Drago

La Tana del Drago
[ Home | Regole Forum | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Links | Tutti i forum | Cerca | FAQ | Chat
Ultime novità: Trovate materiale interessante? fatecelo sapere!!!
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 La Taverna del Drago
 Il Boccale D'argento
 Bethleem Lot - Avventure nel Sogno Americano
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

Yaztromo
Immortal




372 Messaggi

Inserito il - 11 dicembre 2016 : 16:49:19  Mostra Profilo Invia a Yaztromo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ho il piacere di segnalarvi Bethleem Lot - Avventure nel Sogno Americano http://makemake.forumfree.it/?t=73378366 che e' un'ambientazione per Sine Requie (ma molte idee potrebbero essere esportate anche ad altri regolamenti, perche' sono estremamente valide di per se'!).

Questo modulo geografico mi ha colpito soprattutto per le atmosfere assolutamente indimenticabili e per le ottime idee che hanno legato le descrizioni e le atmosfere alle meccaniche di gioco.

E' una pagina di un sito web scritta in Italiano, per cui non dovete conoscere un po' di Inglese come spesso accade per le mie segnalazioni.
  Discussione  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
La Tana del Drago © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,08 secondi. Tradotto Da: Vincenzo Daniele & Luciano Boccellino- www.targatona.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.03

Antidoto.org | Brutto.it | Estela.org | Equiweb.it