La Tana del Drago - Lucca Games 2010
La Tana del Drago

La Tana del Drago
[ Home | Regole Forum | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Links | Tutti i forum | Cerca | FAQ | Chat
Ultime novità: Trovate materiale interessante? fatecelo sapere!!!
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Dungeons & Dragons
 News
 Lucca Games 2010
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

The_Master
Divino




Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma


1131 Messaggi

Inserito il - 12 ottobre 2010 : 13:48:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di The_Master Invia a The_Master un Messaggio Privato  Rispondi Quotando


Come ogni anno eccoci arrivati alle porte del Lucca Games. Chi ha la fortuna di andare condivida sul forum la sua esperienza.

Sguaina la spada e preparati a difenderti il tuo sangue scorrerà sulla mia lama e testimonierà il tuo valore per i posteri.

The_Master
Divino




Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma


1131 Messaggi

Inserito il - 19 ottobre 2010 : 08:11:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di The_Master Invia a The_Master un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
PATHFINDER A LUCCA COMICS & GAMES 2010
pubblicata da PATHFINDER il giorno martedì 19 ottobre 2010 alle ore 0.01
Anche quest’anno la partecipazione di Wyrd Edizioni a Lucca Comics & Games si arricchisce di sorprese e novità esclusive.

Dopo aver portato in Italia lo scorso anno l’autorevole Monte Cook, quest’anno Wyrd Edizioni, in collaborazione con Lucca Games e ImagineFX Italia, è lieta di farvi accogliere un eccezionale disegnatore, illustratore, game concept artist, Kieran Yanner. Kieran, che ha lavorato alle copertine di molti prodotti di Malhavoc Press (tra cui Requiem, ristampato proprio per la kermesse lucchese 2009 in occasione della presenza di Monte Cook - non perdete l'occasione per avere sul vostro manuale il doppio autografo!), ora è uno degli illustratori più quotati di Paizo e della linea Pathfinder, che affianca una lunghissima lista di committenti quali Magic e Videogiochi famosi.


Kieran sarà presente allo stand Wyrd Edizioni per tutta la durata della convention, sarà disponibile per sessioni di firme di suoi lavori e terrà sessioni di Live Action allo stand Wyrd Edizioni ed in forma strettamente riservata con Lucca Games.
Ma Kieran non sarà solo! Con lui ci sarà l’Art Director di Paizo Publishing, Sarah Robinson, curatrice delle linee grafiche e dei progetti della linea Pathfinder. Sarà disponibile per dare consigli, visionare portfolio e molto altro ancora per tutti coloro che vogliono entrare nel mondo dell’illustrazione ludica dalla porta principale!

Insieme a loro, a completare il quadro artistico di quest’anno, un disegnatore italiano, che ha mosso i primi passi proprio con Wyrd Edizioni e che ora lavora professionalmente con Paizo Publishing per la linea Pathfinder: Alberto Dal Lago. Anche lui sarà presente allo stand Wyrd per autografi e disegni. Non perdete quest’occasione irripetibile per conoscere questi eccezionali ospiti.

Per quanto riguarda le pubblicazioni che Wyrd porterà a Lucca, come annunciato, sarà presente l'ormai celebre Pathfinder, di cui Wyrd è l'editore ufficiale italiano ed esclusivo, su licenza Paizo Publishing. Dopo il sold out in pochi mesi del manuale di gioco, Wyrd si appresta a presentare la nuova versione di Pathfinder GDR Manuale di Gioco, in una edizione riveduta e corretta che non mancherà di diventare ancora una volta il punto di riferimento di moltissimi giocatori ed appassionati. Pathfinder GdR Manuale d Gioco partecipa anche al Best of Show 2010!

E con l’arrivo della Seconda Edizione del Manuale di Gioco di Pathfinder, aggiornata alla più recente IV° edizione del manuale americano, Wyrd Edizioni vuole premiare tutti gli appassionati con un’incredibile promozione che sarà fatta solo ed esclusivamente durante la manifestazione di Lucca Comics & Games 2010.

Tutti coloro che porteranno presso lo stand Wyrd Edizioni (A611, Padiglione Carducci, Sezione Games), il vecchio manuale di gioco (o solo la pag. 1), potranno acquistare il nuovo manuale a metà prezzo! Per garantirvi la vostra copia dovete aderire alla promozione: inviate una email a sales@e-wyrd.com, contenente il vostro nome e cognome, giorno del ritiro, e numero di copie per le quali si fa richiesta, dall'11 al 25 ottobre 2010. In questo modo sarete sicuri che terremo da parte la vostra copia di Pathfinder. In caso contrario, potremo soddisfare le eventuali richieste solo fino ad esaurimento delle copie promozionali del Manuale di Gioco disponibili in fiera.



Sempre sul fronte Pathfinder, allo stand Wyrd potrete trovare Notte Senza Fine (4° uscita della Saga Seconda Oscurità) e il primo volume di Pathfinder GdR Saga "Il Concilio dei Ladri" I Bastardi di Erebo e Cheliax, l’Impero dei Diavoli, accessorio di Pahfinder GdR per la nuova Saga.

Per quanto riguarda la sezione Tornei, che ha riscosso così tanto successo l'anno passato grazie alla collaborazione con il 5°Clone, anche quest'anno sarà possibile registrarsi e partecipare per vincere splendidi manuali della nutritissima linea della Wyrd Edizioni. Le modalità le trovate sul sito del 5°Clone.

Sguaina la spada e preparati a difenderti il tuo sangue scorrerà sulla mia lama e testimonierà il tuo valore per i posteri.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
La Tana del Drago © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,13 secondi. Tradotto Da: Vincenzo Daniele & Luciano Boccellino- www.targatona.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.03

Antidoto.org | Brutto.it | Estela.org | Equiweb.it